Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 12:14

Autista complice si fa rubare nel camion

L'uomo stava guidando il mezzo in cui c'era merce destinata ad un supermercato. Quattro persone arrestate e in attesa della direttissima



CAPANNOLI — Durante la notte a Capannoli i carabinieri del luogo e quelli di Ponsacco hanno arrestato per furto aggravato quattro persone, di cui tre rumeni ed un polacco, tutti maggiorenni. 

I militari sono intervenuti su chiamata di un cittadino che aveva notato uno strano movimento di merce da un camion a una macchina. Giunti sul posto, i carabinieri sono riusciti a fermare la macchina che stava fuggendo.

I militari hanno quindi constatato che il camion stava trasportando merce per un supermercato del posto e che uno dei rumeni, che effettivamente era l’autista incaricato dalla ditta, aveva coinvolto gli altri tre nel furto della merce. 

I quattro stranieri sono stati perquisiti e l’intera refurtiva è stata restituita ai proprietari. I quattro sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, previsto per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità