Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

STOP DEGRADO domenica 20 agosto 2023 ore 09:45

"Campi usati come discarica a cielo aperto"

I rifiuti abbandonati

Da Fratelli d'Italia la segnalazione sulla situazione di degrado e di incuria lungo la strada provinciale 26: "Allertate le Guardie forestali"



CAPANNOLI — L'area circostante alla Madonnina dei ciclisti, ovvero i campi che costeggiano la strada provinciale tra Santo Pietro Belvedere e San Marco, è usata come una discarica a cielo aperto.

Lo ha riportato Giacomo Citi, di Fratelli d'Italia, che denuncia l'abbandono di rifiuti costante da parte di alcuni incivili. "Non vengono individuati e sanzionati, di conseguenza va avanti questo fenomeno - ha detto - i nostri consiglieri comunali svariate volte hanno denunciato questo problema ambientale e di decoro all’amministrazione, senza però che si siano mai registrati degli interventi risolutivi".

"Abbiamo allertato direttamente le Guardie forestali che, su nostra segnalazione, lunedì 21 Agosto interverranno per un sopralluogo - ha concluso - vorremo ricordare al sindaco che compete proprio a lei l’emanazione di tutti i provvedimenti, comprese le ordinanze urgenti in materia di igiene, sanità e salvaguardia dell’ambiente".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica