Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 dicembre 2017 ore 14:36

Il Comune vende quattro terreni

Pubblicato il bando attraverso il quale è possibile acquistare appezzamenti di terreno che vanno dai 110 mq del più piccolo agli 865 del più grande



CAPANNOLI — Le ditte interessate a partecipare dovranno far pervenire un'offerta, con le modalità indicate nell'avviso di asta pubblica, entro le ore 12 di martedì 16 gennaio 2018. In vendita, da parte dell'amministrazione comunale, ci sono quattro appezzamenti di terreno, due dei quali a Santo Pietro Belvedere.

Il primo è di forma rettangolare, ha una superficie di 477 metri quadri e si trova fra la strada privata via G. Galilei e la strada privata E. Majorana. Il secondo ha una forma di quadrilatero irregolare di circa 865 metri quadri e si trova in piazza Don Gino Lemmi a Santo Pietro Belvedere. Il terzo, sempre a Santo Pietro ma in via della Resistenza, è di circa 267 metri quadri ed ha forma rettangolare. Il quarto, anch'esso rettangolare, è di 110 metri quadri e si trova in via Gramsci a Capannoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola