Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 15:45

In volo con noi e dopo di noi

Foto d'archivio

Asl ha organizzato un incontro sulla disabilità e le nuove prospettive all'aviosuperficie lungo la strada della Fila. I presenti



CAPANNOLI — E' in programma sabato 2 luglio all’Aviosuperficie di Capannoli, la giornata di interventi e dibattiti sul tema della disabilità, nella quale verranno illustrate le prospettive per un nuovo progetto di vita in autonomia.

Molti gli interventi in programma a partire dalle autorità locali: porteranno i saluti Arianna Cecchini sindaco di Capannoli, Simone Millozzi presidente della Società della salute Valdera, Corrado Guidi presidente dell’Unione comuni Valdera, Salvatore Iacono presidente Aviosuperficie, Alessandra Nardini consigliere regionale e Maria Teresa De Lauretis direttore generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. 

Con esperti operatori del settore sarà l’occasione per approfondire temi importanti come la tutela giuridica e patrimoniale delle persone con disabilità anche alla luce delle novità della legge sul dopo di noi e le politiche socio-sanitarie della Regione Toscana sul tema.

All’interno del programma degli interventi che si articoleranno nel corso della mattinata (dalle ore 9 alle ore 12.15) ci sarà spazio per le testimonianze dei rappresentanti delle famiglie Mai più soli... Dopo di noi. Le conclusioni sono affidate a Stefania Saccardi, assessore diritto alla salute, welfare e integrazione socio sanitarie della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica