Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 12:27

La buca di Camugliano colpisce alle ruote

Foto di Nicola Landi da Facebook

Un cittadino segnala la presenza di un pericoloso avvallamento nel terreno. Cerchione rotto e disagi: "Eravamo in tre a cambiare la gomma"



CAPANNOLI — "Attenzione alla buca in Camugliano". L'allarme arriva da Nicola Landi, un cittadino che ha deciso di raccontare su Facebook la disavventura capitata a lui e ad altri automobilisti. Landi viaggiava in direzione Ponsacco: "Questa mattina eravamo in tre a cambiare la gomma con il cerchione rotto - ha spiegato - e quattro erano alla piazzola più avanti".

Dopo la segnalazione di Landi, ne sono arrivate altre. Come quella di Andrea Simonatti, che spiega: "Sono uno delle vittime di questa mattina, della buca sul manto stradale, non segnalata. La mia vettura, come molte altre, ha subito dei danni". Simonatti si è rivolto direttamente alla Provincia: "Avrebbero consigliato di fare una denuncia comune. Per richiedere per l'appunto i danni ricevuti".

La buca doveva essere piuttosto ampia dal momento che Simonatti dichiara: "La paura mia personale, era che ci finisse qualche motociclista, con conseguenze più gravi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica