Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 10 ottobre 2023 ore 13:25

Lavori alle Poste, clienti dirottati a Forcoli

Gli interventi di ammodernamento dell'ufficio postale costringono alla chiusura: disposta l'apertura di uno sportello dedicato in quello di Forcoli



CAPANNOLI — Come successo già altrove, ovvero a Calci e a Casale Marittimo, anche per l'ufficio postale di Capannoli degli interventi programmati da Poste Italiane costringeranno i correntisti e i clienti a rivolgersi a un ufficio fuori dal proprio Comune.

Da giovedì 12 Ottobre, infatti, l'ufficio capannolese di via Aldo Moro sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è stata inserita nell’ambito del progetto "Casa dei Servizi Digitali", il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti.

Per tanto, come specificato dall'azienda, durante il periodo dei lavori i servizi per i cittadini di Capannoli saranno erogati da uno sportello dedicato all’ufficio postale di Forcoli, in piazza Europa, disponibile a partire dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45.

"Inoltre - specifica una nota di Poste Italiane - la cittadinanza potrà fruire anche del vicino ufficio postale di Ponsacco, in via Trieste, con il medesimo orario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca