Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica sabato 26 aprile 2014 ore 16:10

​Capannoli, presentati i candidati della lista “Ripartiamo”

Ecco i nomi dei candidati del gruppo civico che sostiene Marco Silvi



CAPANNOLI — Pronto l’elenco dei dodici candidati consiglieri che alle prossime amministrative a Capannoli rappresenteranno la lista civica “Ripartiamo”. A sostenere la candidatura a sindaco del geometra 40enne Marco Silvi, ci saranno anche: Vittorio Berbardi commerciante-ristoratore, Mattia Cei studente universitario, Giacomo Citi ingegnere, Alessandro Cosci comandante, Diletta Giacomelli studente universitaria, Vanessa Montagnani studente universitaria, Federica Paoli studente universitaria, Enzo Pratelli, Virginia Stortini studente universitaria, Ileana Vanessa Sorrentino diplomata in psicopedagogia, Giorgio Christillin dottore in scienze politiche.

“Vi diciamo subito che non siamo dei superuomini e non abbiamo ricette magiche per risolvere i problemi – si presentano i rappresentanti della lista – abbiamo solo un grande amore per il nostro territorio e crediamo che possa essere amministrato con la gioia di farlo, un’amministrazione in cui il sindaco, gli amministratori, i dipendenti e tutti i cittadini, partecipino attivamente e con voce in capitolo affinché siano fatte le scelte giuste”.

“Il nostro gruppo – continuano i referenti – senza pregiudizi ideologici nei confronti di nessuno, è nato mettendo insieme uomini e donne, ragazzi e ragazze che si sono identificati con la cura dell’impegno e dell’amore per il nostro territorio. Basta con parole come inventare, creare, costruire, spendere, ma piuttosto sia il momento di valorizzare, ripristinare, rilanciare, risparmiare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità