Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 16:30

Testimoni silenziose in municipio

Stasera, per dire no alla violenza sulle donne, si terrà anche una partita di calcetto femminile nella palestra comunale



CAPANNOLI — Dieci Testimoni silenziose in palazzo comunale e una partita di calcetto nel mese dedicato alla lotta alla violenza sulle donne.

L'appuntamento con lo sport è per stasera alle 18 alla palestra comunale, dove si daranno "battaglia" nel nome delle donne le squadre femminili del San Bartolomeo e del Gruppo Giovanile Parrocchiale.

Le iniziative nel territorio comunale, che si sono aperte lunedì scorso con la partita di calcetto femminile tra Trident Orange Girls e The Omega One, si chiuderanno il 28 novembre con un'iniziativa dal titolo La violenza non è amore che coinvolgerà i ragazzi della scuola media.

Per tutto il tempo, rimarranno esposte in comune le dieci Testimoni silenziose, a ricordare le tante vittime del femminicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità