Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 19 marzo 2015 ore 08:30

Carabinieri intimano alt, ma i due non si fermano

Inseguimento in centro città. Un ragazzo di 23 anni è stato poi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale



PONTEDERA — Traffico a rilento nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 18 marzo, sulla rotatoria fra via Veneto e la Toscoromagnola. Non per la viabilità congestionata o per un incidente, ma per un inseguimento con tanto di speronamento da parte dei carabinieri di Pontedera.

Gli inseguiti erano due uomini di origini marocchine che non si sarebbero fermati all'alt intimato da una pattuglia di militari appostata lungo via Veneto. Convinti che avessero avuto qualcosa da nascondere, i carabinieri si sono quindi lanciati al loro inseguimento e, aiutati anche dalla polizia e da alcuni agenti della municipale, sono riusciti a speronare la loro auto e a costringerli a fermarsi.

Dal controllo del veicolo però, le forze dell'ordine non hanno trovato nulla di sospetto o riconducibile a qualche attività illecita.

La coppia è stata comunque condotta in caserma. Alle domande dei carabinieri, uno dei due, un ragazzo di 23 anni, dicendo di non essersi fermato perché non avevano visto l'alt, ha iniziato a reagire violentemente contro i militari.

Il giovane è stato quindi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca