Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 05 maggio 2019 ore 15:55

Sfilata rimandata, Casina in testa alla classifica

Sfilata rimandata alla 42’ Festa dei Rioni a Casciana. In testa alla classifica il rione Casina col colore blu, seguito da Centro, Pietraia e Gorina



CASCIANA TERME LARI — A causa della insistente pioggia, i quattro rioni e il direttivo dell’Associazione 3 maggio hanno deciso all'unanimità di rinviare a domenica prossima, 12 maggio 2019, l’attesissima sfilata dei rioni di Casciana Terme, programmata per oggi.

Intanto è Casina col colore blu, al primo posto nella classifica provvisoria con 28 punti. Il rione Centro col colore rosso, risulta a parità di punteggio ma secondo in classifica in quanto il regolamento prevede che chi ha vinto più giochi preceda il rione a pari merito.

Al terzo posto Pietraia con 21 e quarto Gorina con 14 punti.

La classifica, che riporta i totali dei giochi che si sono svolti fino a ieri sera, sarà definitiva solo dopo la sfilata di domenica prossima.

Novità di quest’anno il premio letterario intitolato a Federico Finozzi già presidente dell'AIDO regionale prematuramente scomparso nell’estate del 2017, che ha visto vincitore l’alunna Nicole Varamo frequentante la terza media.

Il premio per la vincitrice consiste in un viaggio premio a Londra dal 29 agosto al 12 settembre prossimo.

Oltre a Nicole Varamo, hanno ricevuto un diploma di distinzione per i loro elaborati, Anita Salvadori, Maria Elisa Pagni e Matteo Franchi anch’essi frequentanti le scuole media di Casciana Teme.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca