Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 11:24

Al via Casciana sotto l'albero

Tantissime iniziative nel comune termale dedicate a grandi e piccini, si parte domenica e si prosegue un mese con un cartellone ricchissimo



CASCIANA TERME LARI — Il clima natalizio entra nel vivo a Casciana Terme con l'iniziativa “Casciana Terme sotto l'albero”, una manifestazione a carattere straordinario che prende il via domenica 6 dicembre e proseguirà per un intero mese, in particolare nei giorni 6-7- 8- 13- 20 - 31 Dicembre 2015 per concludersi con il saluto alla Befana il 6 gennaio 2016.

L'iniziativa è promossa e sostenuta dall'Amministrazione comunale di Casciana Terme Lari e organizzata dalla Pro Loco di Casciana Terme insieme al Comitato Cascianese Commercianti. Ricco il programma delle iniziative per adulti e piccini. In particolare per questa prima tre giorni, il 6, 7 e 8 dicembre si parte con il mercatino di Natale in P.zza Garibaldi (aperto tutti i giorni dal mattino fino alle 19 con bancarelle di prodotti commerciali, enogastronomici e di artigianato locale)e si prosegue con le numerose attrazioni per i ragazzi che potranno incontrare Babbo Natale e ricevere da lui un piccolo dono, divertirsi nell'angolo dei Folletti con le attività del laboratorio di manualità, ascoltare le storie e le fiabe raccontate dalla nonna o cimentarsi nel laboratorio di teatro guidati dalla Compagnia La Torre. Potranno anche recapitare direttamente all'ufficio postale di Babbo Natale le letterine e richiedere la visita a casa di Babbo Natale. Sarà piacevole anche rifocillarsi all'angolo delle delizie con uno spuntino di bruschette e calde arrosto o una bevuta di vin brulè .

Mercatino anche domenica 13 dicembre, dove saranno proposte nuove animazioni: il concerto Jubilum Jazz Christmas in p.zza Garibaldi a cura del Coro Jubilium Jazz Chorus alle 16,30 , i truccambimbi, i palloncini i giochi e il laboratorio manuale per la costruzione delle statuine del Presepe. Domenica 20 al mercatino di Natale si aggiunge anche l'antiquariato, il collezionismo e la ricercatezza di Casciana Antiqua. E ancora nuove iniziative: i ragazzi potranno far rivivere un albero secco addobbandolo ciascuno con la propria “letterina della bontà” simbolo di rinascita e di vita, e depositare sotto l'albero illuminato un giocattolo che non viene più usato per regalare un sorriso ai bambini delle case Famiglia della zona. E il 31 dicembre: San Silvestro in p.zza Garibaldi per salutare tutti insieme il nuovo anno. I dettagli e il programma completo su www.cascianatermelari.gov.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità