Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Politica domenica 21 aprile 2024 ore 08:35

Atto vandalico alla sede del Melograno

Tosi e Marco Faller alla sede del comitato

Uno dei manifesti della lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Tosi è stato strappato: "Un gesto che mi indigna, non è politica"



CASCIANA TERME-LARI — Alla sede del comitato elettorale della lista civica Il Melograno, che sostiene la candidatura dell'ex assessore Alessandro Tosi, nottetempo, è stato messo a segno un atto vandalico.

Nello specifico, i malintenzionati hanno divelto e strappato uno dei manifesti elettorali fissati al cancello della sede di piazza Vittorio Veneto, a due passi dal circolo dei cacciatori.

Un gesto che ha indignato l'imprenditore cascianese, in corsa per diventare sindaco alle elezioni dei prossimi 8 e 9 Giugno. "Un atto incomprensibile, mi dispiace molto - ha commentato - non è con gli atti intimidatori che si sconfigge un avversario politico. Si tratta di un gesto ignobile, che mi dà ancora più forza e coraggio per andare avanti in questa competizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presentazione ufficiale il prossimo 14 Maggio, ma la lista dei nomi è completa: ecco tutti i candidati e le candidate per il Partito Democratico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni