Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 12 ottobre 2019 ore 15:00

Chi sostituisce la dottoressa Mantellassi?

Malumore tra gli assistiti della dottoressa Ilaria Mantellassi che ha lasciato Perignano e Lavaiano C'è ritardo nella nomina del sostituto



CASCIANA TERME LARI — Parecchio malumore serpeggia tra i pazienti della dottoressa di base Ilaria Mantelassi che recentemente ha lasciato Perignano e Lavaiano.

Qualcuno si lamenta del fatto che non tutti i pazienti abbiano ricevuto adeguata comunicazione in tempo per potersi organizzare e scegliere un nuovo medico, e l’individuazione dei medici Alfredo Macaluso e Marino Balestri, disponibili a prendersi in carico temporaneamente alcuni dei pazienti della Mantellassi, non soddisfino le aspettative.

“I medici di base che operano negli ambulatori, si legge in un post fb, sono pieni e non si può chiedere ad anziani, invalidi, persone senza mezzo di andare a farsi visitare a Lari o Casciana Terme, o Cevoli...”

La dottoressa Mantellassi aveva assunto servizio nel territorio nei primi mesi del 2018, dopo che il dottor Maurizio Franceschi, per raggiunti limiti di età, era andato in pensione.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità