Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 14 marzo 2024 ore 10:00

Commercio e turismo, Ciccarè rilancia

Uno degli incontri di Ciccarè

La candidata del centrosinistra incontra i cittadini nelle frazioni, portando avanti il proprio programma elettorale in vista delle elezioni



CASCIANA TERME-LARI — I laboratori di idee della campagna elettorale dell'assessora Chiara Ciccarè, candidata a sindaca della coalizione di centrosinistra, sono arrivati a Cevoli. Qui, infatti, Ciccarè ha parlato del benessere della comunità di fronte ai rappresentati delle associazioni.

"Dal ruolo proattivo che andremo a svolgere in ambito di pianificazione integrata ai servizi socio-sanitari da potenziare sul territorio - ha detto - sono molti gli spunti che abbiamo ricevuto dalla cittadinanza".

Il programma prevede già ulteriori appuntamenti: oggi, giovedì 14 Marzo, alle 21,30, nella saletta di lettura di Casciana Terme si terrà infatti il laboratorio di idee dedicato al tema "Turismo e Terme". Dal percorso di rilancio della società a misure legate allo sviluppo del turismo sostenibile, con l’implementazione della rete dei percorsi e sentieri e una nuova segnaletica interattiva, il tutto finalizzato a una conservazione e crescita dei livelli occupazionali.

Quindi, venerdì 15, sempre alle 21,30, al salone polivalente delle Quattro Strade, verrà invece dato spazio al laboratorio di idee su "Commercio e Artigianato". Tra i temi, la riqualificazione della via Livornese Est di Perignano per attrarre nuovi investimenti nella zona industriale, al sostegno al commercio di vicinato mediante agevolazioni fiscali e incentivi.

"Sono momenti fondamentali quelli che stiamo costruendo con la comunità locale - ha concluso - tutti gli spunti si dimostrano utili e in grado di arricchire una proposta programmatica che riteniamo, già di per sé, importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica