Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 11:00

Con Bhalobasa a cena per la solidarietà

La serata si terrà sabato 9 giugno a Lavaiano, pochi giorni per prenotare. Il ricavato verrà destinato a una scuola d'infanzia in Burkina Faso



CASCIANA TERME LARI — Si terrà sabato 9 giugno alle 20 la consueta cena annuale di solidarietà dell’associazione Bhalobasa Onlus di Perignano a Lavaiano, nello spazio che la Festa Democratica mette gratuitamente a disposizione della onlus.

Quest’anno sarà presente anche il fondatore indiano, insieme a don Armando Zappolini, grazie al quale nel 1990 Madre Teresa andò in visita nella parrocchia di Perignano dove Padre Orson Wells stava aiutando Don Armando e grazie al quale è nato il rapporto di Bhalobasa con la Santa, con Kolkata, con i villaggi del Bengala Occidentale e con l’India. 

Il ricavato della cena, tolte le spese, confluirà nella costruzione di una scuola per l’infanzia a Toécé in Burkina Faso, villaggio a circa 100 chilometri dalla capitale, sulla strada per Po, in cui abbiamo anche sostegni a distanza. 

Il menu sarà come al solito un abbraccio di sapori: ci saranno pietanze tipiche del Burkina e pietanze toscane. 

Inoltre è prevista l’animazione delle Brucaliffe per i bambini e le bambine: giochi, trucchi, favole, disegni e tanto divertimento. 

Il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi (anche studenti universitari) mentre i bambini e le bambine fino a 6 anni non pagheranno.

Per prenotare; 0587/616143, dal martedì al giovedì dalle 18.00 alle 20.00, messaggio whatsapp (non sms o telefonate) al numero ‭349/4298444 oppure una mail a segreteria@bhalobasa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca