Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 08 settembre 2018 ore 15:00

Da Casciana Terme a Mister Italia

Federico Beccani

Un giovane di 19 anni della cittadina termale è fra i trenta finalisti che stasera si contenderanno lo scettro del "più bello d'Italia"



CASCIANA TERME LARI — C’è anche un ragazzo di Cascina Terme tra i trenta finalisti che stasera in piazza Quercia a Trani si contenderanno l’ambito scettro di Mister Italia 2018.

Alto 1.91, Federico Beccani, 19 anni, ha l’hobby del nuoto, della corsa e della palestra, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore affermato o di lavorare nel mondo della moda.

La finale di stasera, che sarà presentata da Jo Squillo, si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” di grandi nomi tra i quali Adriana Volpe, Rocco Barocco, Solange, Emanuela Titocchia, Domenico Manfredi (GF), Serena De Bari (Amici), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle) e altri protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo. Il concorso di Mister Italia, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication, anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli