Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 17:50

Don Botti pronto a diventare il nuovo parroco

Il giovane sacerdote

Sabato 8 ottobre il vescovo Migliavacca investirà ufficialmente il giovane sacerdote di S.Maria a Monte della carica a Lari, Casciana Alta e Usigliano



CASCIANA TERME LARI — Dal prossimo fine settimana, don Tommaso Botti assumerà ufficialmente la carica di sacerdote di Lari Casciana Alta e Usigliano.

Sabato 8 ottobre il giovane parroco arriverà alle 15 circa alla Misericordia di Lari e alle 15,30 sarà ricevuto dal sindaco Mirko Terreni in piazza Matteotti a Lari.

Alle 16 il vescovo Andrea Migliavacca celebrerà la Santa Messa e alle 17 tutte le associazioni presenti sul territorio saranno presentate al nuovo parroco.

Un rinfresco per tutti concluderà la cerimonia e don Botti assumerà ad ogni effetto la carica ufficiale di nuovo prelato.

Ventisettenne, originario di Santa Maria A Monte, don Botti è stato consacrato sacerdote nel 2014 e ha celebrato la sua prima messa il 23 novembre dello stesso anno nelle parrocchie di Marti e Capanne.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni