Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 maggio 2018 ore 17:30

Arde la fiamma olimpica, via con i saggi

Festa in piazza per l'inizio degli appuntamenti della Polisportiva di Casciana Terme. Grandi e piccoli si esibiranno durante l'estate cascianese



CASCIANA TERME LARI — Con l’accensione di una simbolica fiamma olimpica hanno preso vita ieri sera in piazza Garibaldi a Casciana Terme, le rappresentazioni delle discipline della Polisportiva che si svolgeranno durante l’estate.

La fiamma è stata accesa dai quattro più piccoli atleti.

Yoga e pilates, mini basket e ginnastica artistica per un totale di circa 250 iscritti, sono le discipline portate avanti dalla Associazione.

Ieri sera, dopo la benedizione ed una piccola preghiera di Don Angelo parroco di Casciana Terme, la piazza ha potuto assistere a saggi di zumba, mini basket e balli caraibici.

“Sono terminati gli allenamenti di un lungo inverno - ha detto il Vice Sindaco e Assessore allo sport Mattia Citi – ed ora gli atleti sono pronti a dimostrare a tutti la loro bravura”.

Primo appuntamento in piazza il 9 giugno prossimo con il minibasket, e poi il programma che prevede esibizioni di tutte le attività sportive, si concluderà per quest’anno il 9 luglio.

Il settore della ginnastica dolce frequentato da persone adulte ha simpaticamente festeggiato sabato scorso il compleanno per i dieci anni di attività.

Elisabetta Lami, responsabile del settore e membro del direttivo della polisportiva, ha voluto organizzare l’evento in grande stile, in piazza Garibaldi, davanti a tavoli imbanditi e tanti fiocchi azzurri e consegnando un attestato a tutte le iscritte.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola