Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 12:30

Grande festa e 100 candeline per nonna Ginetta

Casa Belvedere di Lari ha festeggiato ieri il compleanno di un'altra centenaria, Ginetta, la seconda nella struttura dopo Lucia, che cammina per i 106



CASCIANA TERME LARI — Grande festa ieri sera alla Casa di Riposo Belvedere di Lari per i cento anni di nonna Ginetta.

C’erano proprio tutti, i suoi numerosi nipoti, il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, il Sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, il Parroco di Lari Don Tommaso Botti, il proposto di Santa Maria a Monte Don Bruno Meini, e poi il Presidente della Casa Belvedere Giovanni Bacci, il Vice Presidente Giuseppe Marinai, la direttrice Miriana Rodio e tutti gli ospiti e il personale della struttura.

La serata è stata allietata dalle note musicali di Elisa Malacarne che ha suonato la chitarra, ha cantato stornelli e canti popolari con un gran coinvolgimento dei presenti.

E non sono mancati i regali per Ginetta tra i quali un magnifico mazzo di fiori da parte del Sindaco di Casciana Terme Lari, una bellissima targa commemorativa da parte del Sindaco di Santa Maria a Monte, ed un morbido cuscino a forma di cuore realizzato a mano dagli Ospiti con il ricamo "Ginetta cento".

Ginetta non si è mai sposata e risiede nella struttura dal 2011. Attualmente gli ultracentenari nella Casa di Riposo Belvedere sono due, Ginetta e Lucia che si avvia al 106esimo compleanno.

Tantissimi auguri a Ginetta anche da parte nostra!

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica