Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 22 novembre 2015 ore 09:00

Il sindaco non c'è e i 5Stelle chiedono perché

I grillini di Casciana Terme lo avevano invitato a una loro iniziativa sul tema della sicurezza, ma il primo cittadino ha già altri impegni presi



CASCIANA TERME LARI — A causa di impegni precedentemente assunti non potrà essere presente. Risponde così il sindaco Mirko Terreni al Movimento 5 Stelle di Casciana Terme Lari e di Ponsacco che lo aveva invitato ad un'iniziativa sul tema della sicurezza fissata per il prossimo sabato 28 novembre.

"Eravamo entusiasti dell’opportunità di conoscere le contromisure adottate della nostra amministrazione direttamente dalla bocca del primo cittadino - spigano in una nota i 5Stelle - e perciò abbiamo mandato l’invito lo scorso 4 novembre, ma a 16 giorni di distanza, il sindaco ci risponde che a causa di impegni precedentemente assunti non potrà essere presente".

"La risposta è più che legittima - sottolineano -, ma a noi sembra molto evasiva, poteva infatti, sempre a nostro avviso, mandare il vicesindaco o uno degli assessori in sua rappresentanza, così facendo lascia veramente di che pensare".

"Comunque - concludono i grillini - non lasciamoci prendere da semplici congetture, se il sindaco ha risposto che aveva preso precedenti impegni non possiamo che pensare che sia vero e perciò vogliamo proprio conoscere di quali impegni si tratti, sicuramente, visto il tema cosi importante al quale ha rinunciato, i suoi impegni saranno altresì di portata istituzionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità