Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 09:00

Il Wi-Fi gratuito nei luoghi pubblici

Interventi realizzati con il progetto WiFi4EU, grazie al quale ci sarà connettività rapida negli spazi pubblici del territorio



CASCIANA TERME LARI — Casciana Terme Lari è uno dei 21 Comuni toscani vincitori del secondo bando Wifi4Eu, l’iniziativa nata per promuovere il libero accesso alla connettività negli spazi pubblici come piazze e altri luoghi di aggregazione.

“L’iniziativa ha permesso di attivare punti di accesso ad internet gratuiti in luoghi strategici del territorio – ha dichiarato l’Assessore Matteo Cartacci – aumentando le opportunità di connessione per cittadini e turisti."

Nello specifico il Comune è risultato beneficiario di un buono del valore di 15mila euro, con cui sono state installate apparecchiature WiFi in vari punti del territorio e in particolare a Casciana Terme in Piazza Garibaldi, presso la sede del Comune e il giardino pubblico di Via Regina Margherita, presso la biblioteca e l’area camper di Via Due Giugno; a Lari al Castello dei Vicari, in Piazza Matteotti, in Piazza Vittorio Emanuele con il palazzo comunale e a Perignano in Via Gramsci, nell’area antistante Piazza Vittorio Veneto.

L’intervento, per il quale la misura di Wifi4Eu finanziava attrezzatura e costi di installazione (punti di accesso a Internet), è stato realizzato da Devitalia, azienda di telecomunicazioni operante a livello nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità