Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 11:00

La bandiera della Croce Rossa sventola in Comune

Nella settimana dedicata all'associazione, il presidente Desideri l'ha consegnata al sindaco Mirko Terreni: "Ringraziamo tutti i volontari"



CASCIANA TERME LARI — In occasione della settimana della Croce Rossa, il Comitato di Casciana Terme nella persona del presidente Luca Desideri e di alcuni volontari ha consegnato la bandiera dell'associazione al sindaco Mirko Terreni.

"Con questa iniziativa, sostenuta anche da Anci, vogliamo sensibilizzare la comunità sulle iniziative condotte dalla Croce Rossa - ha commentato il presidente Desideri -. Un impegno che il nostro Comitato assolve ogni giorno grazie al lavoro di tanti volontari che si mettono al servizio del territorio e in particolare dei più deboli e svantaggiati quale profonda adesione ai valori promossi dalla Croce Rossa Italiana di cui facciamo orgogliosamente parte".

Una proposta che l'amministrazione ha accolto con piacere quale occasione per poter dimostrare anche vicinanza e gratitudine ad un'associazione che svolge importanti attività sociali e di protezione civile sul nostro territorio.

"Con gioia oggi esponiamo la Bandiera della Croce Rossa - ha commentato il sindaco Mirko Terreni –. Un gesto con cui vogliamo ringraziare pubblicamente tutti i volontari del Comitato di Casciana Terme che ogni giorno mettono energie e tempo in attività solidali e al servizio dei più deboli. Come Amministrazione siamo grati di poter contare su una realtà come la Croce Rossa che insieme a tante altre associazioni del territorio svolge un importante ruolo di presidio e che nel tempo ha saputo realizzare anche in collaborazione con l'Amministrazione Comunale numerosi progetti e servizi ad alto impatto sociale rivolti alla nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità