Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 11:16

La famiglia Bhalobasa rinnova le cariche

Assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo. All'unanimità è stato eletto presidente Alessandro Cipriano, vicepresidente Matteo Ferrucci



CASCIANA TERME LARI — L'associazione Bhalobasa onlus si è riunita in assemblea a Perignano per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo. Ospiti di riguardo il fondatore e presidente onorario, don Armando Zappolini, e il referente dell'associazione in Tanzania, padre Paschal Mutegaya.

Questi i consiglieri e le consigliere elette, all’unanimità: Alessandro Cipriano presidente, Matteo Ferrucci vicepresidente, Stefania Bagnoli segretaria, Oriella Tognoni (Tesoriera), Giovanni Carmignani (Settore Progetti), Simona Caroti (Settore Comunicazione), Simone Del Cesta (Settore Segreteria e Sostegni), Chiara Ferrucci (Settore Amministrativo), Miria Fulceri (Coordinamento tra i settori), Maria Luisa Scordamaglia (Settore Logistico e Referente Viaggi), David Tosi (Rapporti Istituzionali). 

"Ci siamo emozionati pensando che il prossimo anno Bhalo compirà trent’anni - hanno commentato dall'associazione -, tanti i viaggi, i progetti, i viaggi in preparazione per incontrare i bambini e le bambine sostenuti a distanza, verificare gli interventi che stiamo portando avanti e i nostri amici e referenti. Bhalo ha quasi trent’anni, l’entusiasmo e la passione di un adolescente, lo sguardo di un bambino e la maturità di tante esperienze vissute... e altrettante da vivere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca