Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 08 luglio 2017 ore 11:45

La Polisportiva Casciana Terme è campione d'Italia

L'associazione sportiva di ginnastica artistica si è imposta ai Campionati Nazionali di Urbino. Eleonora Partigiani al primo posto della sua categoria



CASCIANA TERME LARI — Una vasta collezione di successi quelli conquistati dalle ginnaste della Polisportiva Casciana Terme ai Campionati Nazionali di Urbino, dove il podio è stato più e più volte calcato da atlete del gruppo cascianese.

Nicole Capone si è classificata quindicesima tra molte ginnaste provenienti da tutta Italia, scala poi la classifica Marta Pistolesi con un quinto posto, lo stesso piazzamento di Martina Calloni conquistato però nella specialità corpo libero. Un ottimo quarto posto è quello di Asia Vegni, decretata inoltre campionessa nazionale nell'attrezzo parallele. Due prestigiosi secondi gradini del podio sono stati calcati da Emily Bacci e Lisa Maria Barlettani, entrambe vice campionesse nazionali. Anche per Emily il titolo di campionessa nazionale all'attrezzo parallele, stesso titolo per Lisa Maria ma alla specialità trave. 

Emozione alle stelle per Eleonora Partigiani, che ha portato il nome della Polisportiva Casciana Terme sul tetto d'Italia, laureandosi campionessa nazionale assoluta nella sua categoria. I complimenti per la tenacia e la bravura di questa atlete arrivano dalle loro istruttrici Eleonora Gherardi, Federica Toni e Valentina Ceccanti e da tutta la dirigenza della Polisportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità