Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 18:30

La Regione vende le quote delle Terme di Casciana

Terme di Casciana

Approvato l'avviso pubblico di manifestazione d'interesse per cedere l'intero pacchetto di azioni. Per le domande c'è tempo un mese



CASCIANA TERME LARI — La Regione Toscana, si tira fuori dalle Terme di Casciana Spa. Dando seguito alle risultanze del piano di di razionalizzazione delle società partecipate l'ente ha deciso di cedere le proprie azioni della società e ha approvato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse (rivolto a persone fisiche e a società) per la vendita delle quote per verificare l'esistenza di operatori economici interessati all'acquisto dell'intera quota di partecipazione azionaria detenuta dalla Regione.

Il bando, in cui rientrano anche le Terme di Montecatini Spa, è propedeutico alla successiva vendita delle quote che avverrà con procedura ad evidenza pubblica.

"La manifestazione d'interesse - ha detto l'assessore Federica Fratoni - è volta a sollecitare il mercato per intercettare potenziali investitori con i quali creare le premesse di un piano di rilancio e di sviluppo del termalismo toscano. Il decreto Madia ci impone di uscire dalle società di gestione delle Terme, presupposto che vogliamo cogliere nell'ottica di un rinnovato rapporto pubblico-privato orientato alla crescita e al potenziamento di queste attività".

La manifestazione di interesse dovrà avere ad oggetto l'intera quota di partecipazione che non è frazionabile e deve pervenire entro il 31 maggio 2017 alla Regione Toscana Giunta regionale.

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la manifestazione di interesse consultare integralmente il testo dell'avviso pubblico e il facsimile di domanda sul sito delle Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità