QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°32° 
Domani 16°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 agosto 2016

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 06:30

L’associazione Bhalobasa cerca volontari

Il 18 gennaio, al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta di piazza Santa Lucia a Perignano, è in programma un incontro "per allargare la famiglia"

CASCIANA TERME LARI — Una sorta di appello a tutti coloro che hanno voglia di collaborare per allargare ancora di più la grande famiglia di volontari che proprio nel corso di questo 2016 festeggia il 25 anni di attività "sul campo".

Con lo slogan "Bhalo cerca volontari… cerca te!" l'associazione onlus di via Gramsci 23, nella frazione di Perignano, dà appuntamento a metà gennaio per  "conoscere meglio la grande famiglia Bhalobasa".

L'incontro è in programma il 18 gennaio alle 18 al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, in piazza Santa Lucia (accanto alla Chiesa) a Perignano.

Previsto l'intervento del presidente Alessandro Cipriano.

"Estendiamo l’invito a tutti coloro che vorrebbero sapere di più del Bhalo e conoscerci, ci teniamo molto a presentarci con amicizia, calore e semplicità - si legge in una nota della direzione -. Sappiamo che molti sostenitori e amici della nostra associazione abitano in altre città e sono un po’ distanti, ma questa è solo la prima occasione. Ne seguiranno altre e sicuramente riusciremo ad avvicinarci a ognuno di voi. È iniziato un anno speciale per il Bhalo, festeggiamo infatti 25 anni di cammino in giro per il mondo! Organizzeremo viaggi, iniziative, convegni sempre pensando agli altri e ci fa particolarmente piacere che siate con noi".

Tag