Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 06:30

L’associazione Bhalobasa cerca volontari

Il 18 gennaio, al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta di piazza Santa Lucia a Perignano, è in programma un incontro "per allargare la famiglia"



CASCIANA TERME LARI — Una sorta di appello a tutti coloro che hanno voglia di collaborare per allargare ancora di più la grande famiglia di volontari che proprio nel corso di questo 2016 festeggia il 25 anni di attività "sul campo".

Con lo slogan "Bhalo cerca volontari… cerca te!" l'associazione onlus di via Gramsci 23, nella frazione di Perignano, dà appuntamento a metà gennaio per  "conoscere meglio la grande famiglia Bhalobasa".

L'incontro è in programma il 18 gennaio alle 18 al Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta, in piazza Santa Lucia (accanto alla Chiesa) a Perignano.

Previsto l'intervento del presidente Alessandro Cipriano.

"Estendiamo l’invito a tutti coloro che vorrebbero sapere di più del Bhalo e conoscerci, ci teniamo molto a presentarci con amicizia, calore e semplicità - si legge in una nota della direzione -. Sappiamo che molti sostenitori e amici della nostra associazione abitano in altre città e sono un po’ distanti, ma questa è solo la prima occasione. Ne seguiranno altre e sicuramente riusciremo ad avvicinarci a ognuno di voi. È iniziato un anno speciale per il Bhalo, festeggiamo infatti 25 anni di cammino in giro per il mondo! Organizzeremo viaggi, iniziative, convegni sempre pensando agli altri e ci fa particolarmente piacere che siate con noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola