Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 22 novembre 2023 ore 13:35

Lavori sul sistema elettrico, previsto un blackout

Nei territori comunali di Terricciola, Capannoli e Casciana Terme-Lari E-Distribuzione interverrà limitando al massimo le sospensioni del servizio



CASCIANA TERME LARI — Lavori in partenza nei territori comunali di Terricciola, Capannoli e Casciana Terme-Lari. Da domani, giovedì 23 Novembre, sono infatti previsti diversi interventi di E-Distribuzione per alcuni restyling di impianti e digitalizzazione del sistema elettrico.

Le squadre di operai installeranno negli impianti elettrici elementi di innovazione tecnologica, utili a ottimizzare l’affidabilità di esercizio, ed effettueranno operazioni propedeutiche alla digitalizzazione del sistema elettrico e alla posa della fibra ottica.

Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiederanno un’interruzione temporanea del servizio elettrico, programmata a partire dalle 9 con conclusione nel pomeriggio.

"Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del fuori servizio sarà circoscritta a gruppi di utenze in alcune porzioni dei territori - hanno spiegato da E-Distribuzione - i clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici, nelle zone coinvolte. L’azienda, che ringrazia per la collaborazione le amministrazioni comunali con cui sono stati condivisi tempi e modalità di intervento, raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica