Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:01

Massimo Novi rieletto segretario del Psi

Massimo Novi

Novi è stato riletto segretario del partito all'unanimità, ricevendo il supporto di Federico Tremolanti come vice. Approvata anche la linea politica



CASCIANA TERME LARI — Durante l'assemblea dell'Unione Comunale del PSI di Casciana Terme Lari, svoltasi a Perignano alla presenza del segretario provinciale Carlo Sorrente, Massimo Novi è stato rieletto all'unanimità segretario.

"A seguito delle dimissioni per motivi personali dello scorso dicembre, lo stesso Novi ha chiesto di subordinare l'accettazione alla nomina del consigliere comunale Federico Tremolanti come Vice Segretario che lo supporterà nelle attività politiche", ha spiegato il partito.

La rielezione è stata accompagnata dalla votazione di una linea politica che prevede come linee programmatiche del mandato della segreteria "Il rispetto degli accordi elettorali intercorsi con il Partito Democratico e la valorizzazione dell'identità socialista anche nella figura di Bettino Craxi."

"Ringrazio tutti i compagni e le compagne che hanno ritenuto di rinnovarmi la fiducia - ha detto Novi - e sono convinto che potremo svolgere il giusto ruolo di stimolo nei confronti della Giunta Terreni attraverso la nostra assessora Maria Chiara Volpi, mantenendo un collegamento diretto con le problematiche del territorio per individuare, come sempre abbiamo fatto, soluzioni non polemiche ma costruttive nell'interesse della popolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica