Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 06:30

Nuove nomine per la Pro Loco di Casciana

Si è insediata la nuova Pro Loco di Casciana, il nuovo presidente è Lorenzo Rocchi. Obiettivo una stretta collaborazione con le associazioni locali



CASCIANA TERME LARI — Nel mese di Settembre il direttivo della Pro-Loco di Casciana Terme ha rassegnato le dimissioni prendendosi un po’ di tempo per rendere pubbliche le ragioni per le quali era arrivato a tale decisione, e fissando nel 18 Ottobre la data della assemblea pubblica.

Perché tanto tempo? A questa domanda rispondevano voci di corridoio che attribuivano a questo temporeggiamento apparentemente inspiegabile, la volontà da parte dello stesso direttivo di lasciare la mano a persone che avrebbero avuto il tempo di riflettere per decidere in modo consapevole e non affrettato di assumere l'importante carica.

Il 22 Novembre si è tenuta la prima riunione della nuova Pro Loco, confermando nei seguenti nominativi le nuove cariche:

Lorenzo Rocchi è il nuovo presidente e Maria Grazia Baroni la vice presidente. La carica di tesoriere è stata affidata a Davide Maiorella e Chiara Moretti e Alisia Kazaferi saranno le segretarie.

“Collaboreremo con le associazioni e questo sarà il nostro primo obbiettivo - hanno detto i nuovi membri - perché crediamo nelle loro idee e nella loro esperienza per quanto concerne la realizzazione di eventi per Casciana”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni