QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 03 dicembre 2016

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 08:45

Nuovo direttivo per l'Associazione Perignanese

Il consiglio ha nominato le cariche dirigenziali. Primo appuntamento domenica 14 febbraio con il Carnevale

CASCIANA TERME LARI — Nuovi volti nel direttivo dell'Associazione Perignanese. Le Contrade si sono riunite per votare le cariche del mandato 2016-2017.

Ecco i consiglieri eletti:

Presidente, Carlo Cini

Vice Presidente, Caterina Bacci

Segretario, Marco Pasqualetti

Cassiere, Michele Marino

Consiglieri Tiziano Farroni, Luciano Bisori, Elena Moni, Simone Fatticcioni, Davide Palmieri, Marco Pugliesi, Federico Diciotti, Anna Codella, Paolo Colombini, David Barghigiani, Elena Paolini, Gianluca Senesi e Carlotta Bacci.

"Un consiglio - dicono dall'associazione - composto da nuovi elementi (la metà) che sapranno portare nuove idee e più vigore al gruppo, e da elementi consolidati che apporteranno la loro esperienza maturata nei mandati precedenti. Comunque, alla fine, l’obiettivo dell’associazione deve essere sempre quello di rimanere al servizio del proprio paese e cercare di valorizzarlo con il massimo impegno possibile. Collaborando anche con i commercianti e le altre associazioni locali".

Primo appuntamento del nuovo direttivo sarà questa domenica 14 febbraio con il Carnevale Perignanese e poi il trentaduesimo Palio di Santa Lucia

Tag