Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 03 gennaio 2018 ore 09:00

Piano Strutturale, è il momento delle osservazioni

Sessanta giorni di tempo per proporre osservazioni o pareri al nuovo Piano Strutturale Comunale adottato dal Consiglio Comunale il 30 novembre 2017



CASCIANA TERME LARI — C’è tempo fino al 10 febbraio 2018 per presentare eventuali osservazioni e pareri al Piano Strutturale Comunale, lo strumento di pianificazione territoriale adottato con deliberazione del Consiglio Comunale 52 del 30 novembre 2017.

Il Piano Strutturale delinea le scelte strutturali e strategiche per il governo del territorio comunale e serve a conoscere lo stato attuale dell'ambiente, del paesaggio e del territorio, individua e valorizza le risorse ambientali, economiche, storiche e sociali e prevede scelte strategiche di sviluppo sostenibile.

Le osservazioni o i pareri possono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune Casciana Terme Lari, oppure tramite posta certificata all'indirizzo del Comune o dell'Urp dell'Unione Valdera.

Dopo tale termine sarà adottata la deliberazione delle controdeduzioni ed il Piano Strutturale si avvierà verso l'approvazione definitiva.

La delibera di consiglio comunale di adozione del Piano e relativi allegati, può essere visionata  sul sito istituzionale dell'ente oppure in formato cartaceo, a disposizione negli uffici del servizio risorse per le imprese e il territorio, unità operativa edilizia privata e urbanistica, nelle ore di apertura al pubblico.

Il Piano Strutturale è valido a tempo indeterminato, non decide operativamente dove e quando agire sul territorio e non conferisce potenzialità edificatoria alle aree.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità