Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 15:41

Fa discutere quel cartello sul muro del Castello

I Comunisti criticano l'affissione di un'insegna pubblicitaria sulle mura del Castello di Lari: "Cosa ne pensa la Sovrintendenza di Pisa?"



CASCIANA TERME LARI — I Comunisti per Casciana Terme Lari sono intervenuti per commentare l'affissione di un cartello pubblicitario sulle mura del Castello di Lari.

"Che la pubblicità sia l'anima del commercio è cosa risaputa, ma che si potesse inchiodare un cartello lungo due metri e largo un metro con i nomi delle varie attività commerciali sul muro di un castello medioevale non ce lo saremmo mai aspettati. Anzi a fianco di questo cartello ne è stato inchiodato uno più piccolo con scritto ristoro con freccia".

"Abbiamo visto passare consiglieri comunali e assessori, ma a quanto pare questa porcheria non dà fastidio a nessuno, vorremmo sapere - hanno concluso - se la Sovrintendenza di Pisa la pensa alla stessa maniera e da chi è stata autorizzata l'affissione di questi cartelli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità