Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 12:05

Terme e azioni, l'opposizione vuol vederci chiaro

Il consigliere Fracassi: "In Consiglio Regionale Donzelli ha presentato un'interrogazione. Vorremmo vedere la proposta fatta da Terreni"



CASCIANA TERME LARI — Luca Fracassi, consigliere comunale di Insieme è Possibile, ha fatto sapere che è stata presentata un'interrogazione a risposta immediata "sulla manifestazione d’interesse per la vendita delle azioni regionali di Terme di Casciana". A presentarla è stato il capogruppo di Fratelli d’Italia-AN Giovanni Donzelli. 

"Inoltre - ha aggiunto Fracassi - rimane al centro del dibattito la discussione sull’intenzione del sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni di partecipare alla manifestazione d’interesse indetta dalla Regione per sondare il mercato alla ricerca di soggetti interessati all’acquisto delle azioni di Terme di Casciana Spa".

Sulla vicenda era stata presentata un’interrogazione in consiglio comunale proprio dal gruppo di opposizione Insieme è Possibile: “La risposta del Sindaco - ha spiegato Fracassi - invece di chiarire la strategia del Comune per il futuro delle Terme di Casciana, ha aumentato i dubbi e reso la vicenda dai contorni ancora più nebulosi. Terreni ha dichiarato di aver già formalizzato una proposta per lo scambio quote-azioni e che la stessa è ‘già al vaglio informale degli uffici regionali’; saremo curiosi di conoscerla nei dettagli per poterla valutare, visto che non è mai stata presentata né alla commissione paritetica terme, né tantomeno alla cittadinanza”.

L’interrogazione presentata da Donzelli è stata calendarizzata per il prossimo consiglio regionale convocato in sessione pomeridiana (dalle 15.30) di oggi, martedì 23 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità