Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca sabato 14 novembre 2020 ore 09:26

Una ragazza di 29 anni è scomparsa da giorni

La polizia al lavoro per ricostruire gli spostamenti della donna, trovata alcuni giorni fa nell'abitazione di una persona arrestata ad Orentano



CASTELFRANCO DI SOTTO — Una decina di giorni fa la polizia ha arrestato un uomo di 41 anni, di nazionalità spagnola. L'uomo viveva in una villetta di Orentano, difesa da tre cani di grossa taglia. Dentro gli agenti hanno trovato chili di droga e due pistole.

Al momento dell'arresto dell'uomo nell'abitazione c'era anche una ragazza di 29 anni di nazionalità ucraina. Nei giorni successivi la madre della ragazza, che vive in Ucraina, ha perso i contatti e, tramite uno studio legale di Roma, si è messa in contatto con la polizia per denunciarne la scomparsa. 

Il telefono della figlia è spento e non sono stati inviati messaggi alla mamma per comunicare spostamenti o situazioni di pericolo, niente di niente. Sul caso sta indagando la squadra mobile di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità