Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 10:47

Coronavirus, muore agricoltore di 65 anni

La comunità chiannerina colpita dalla scomparsa di Pietro Cadau. Era ricoverato da 15 giorni, prima a Pontedera e poi a Cisanello



CHIANNI — "Cercando di dare sempre informazioni sulla situazione che questo maledetto virus sta causando anche nella nostra comunità, stamattina devo dare una notizia triste: Il nostro concittadino Pietro Cadau non ce l’ha fatta" ha fatto sapere il sindaco di Chianni, Giacomo Tarrini.

Pietro Cadau, 65 anni, era imprenditore agricolo e allevatore, con azienda in località Podere La Docciola. Era ricoverato da 15 giorni, prima all'ospedale Lotti di Pontedera e successivamente, dato l'aggravarsi delle sue condizioni, all'ospedale Cisanello di Pisa, in terapia intensiva.

"È difficile trovare parole di conforto nei confronti della famiglia in un momento così brutto - ha aggiunto il primo cittadino -; credo di poter rappresentare tutta la cittadinanza e l’Amministrazione stringendoci virtualmente al fianco di Carla, Irene e Azzurra e partecipando al loro dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presentazione ufficiale il prossimo 14 Maggio, ma la lista dei nomi è completa: ecco tutti i candidati e le candidate per il Partito Democratico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità