Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 20 marzo 2023 ore 17:20

Rally, vittoria di classe per Nannetti e Tasi

L'equipaggio portacolori della Squadra Corse Città di Pisa conquista la prima posizione di categoria al rally della Val d'Orcia



CHIANNI — Primato di classe per Filippo Nannetti al Rally della Val d’Orcia. Il pilota di Chianni, portacolori della Squadra Corse Città di Pisa, ha conquistato la prima posizione di categoria condivisa con la copilota e compagna Alessia Tasi sulla Renault Clio Rally5 di Scuderia Kappaerre.

Il Rally della Val d'Orcia, appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Terra, si è svolto dal 17 al 19 Marzo in provincia di Siena.

Un risultato raggiunto al termine di una gara non semplice e dopo una foratura nel corso dell’ultima prova speciale: “Una grande soddisfazione, conquistare la vittoria di classe in un contesto di primo livello come quello offerto dal Campionato Italiano Rally Terra – commenta Nannetti  – una gara tosta, su due prove abbiamo incontrato fondi totalmente diversi. Peccato per la foratura che poteva regalarci un risultato ancora migliore in termini di classifica assoluta. Ringrazio il team che mi ha messo a disposizione una macchina perfetta, oltre ad Alessia che ha confermato tutta la sua bravura nel ruolo di copilota”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca