Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 18:00

Tragedia di Rivalto, il giovane è precipitato

Secondo le indagini, il ragazzo di 25 anni residente a Pontedera ma originario di Barberino, sarebbe caduto accidentalmente da una finestra alta



CHIANNI — Si chiamava Mattia Palma, il giovane di 25 anni trovato agonizzante in un casolare abbandonato a Rivalto e poi deceduto in serata all'ospedale di Cisanello. Un'orribile morte che, secondo le prime indagini condotte dai carabinieri della compagnia di San Miniato, sembra sia arrivata in seguito a una caduta accidentale da una delle finestre poste a diversi metri di altezza.

Il ragazzo era residente a Pontedera, dove si era trasferito insieme ai genitori anni fa lasciando Barberino di Mugello. Ma dai genitori si era allontanato ormai da diverse settimane ed era stato visto più volte nei giorni scorsi girare da solo per il borgo di Chianni.

Il corpo del giovane è stato trovato da una residente della zona che era uscita a passeggio con il cane. Uditi dei lamenti, la donna ha visto il ragazzo steso a terra, con un gravissimo trauma facciale, ma ancora vivo. Immediata la chiamata al 118, ma nonostante la corsa in ospedale, il giovane è deceduto a Pisa nella tarda serata di mercoledì.

Sul corpo è stata disposta l'autopsia. Secondo le prime indagini degli inquirenti, non risulterebbe alcun fattore che faccia supporre il coinvolgimento di altre persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica