Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 12:25

Caccia agli spacciatori, due giovani pontederesi nei guai

Perquisizioni nelle abitazioni. La polizia locale di Pontedera sequestra cocaina, bilancini e denaro. Scattano le manette per un 35enne



PONTEDERA — Alcune dosi di cocaina quasi dieci grammi, strumenti per il confezionamento dello stupefacente, tra cui anche i bilancini di precisione e oltre 800 euro provenienti dall'attività di spaccio. Questo il materiale sequestrato in seguito alle perquisizioni effettuate in due abitazioni nei dintorni di Pontedera dalla polizia locale dell’Unione e dalla polizia di Stato del commissariato, con l'aiuto delle unità cinofile della fiamme gialle di Pisa-aeroporto. Al termine degli accertamenti sono scattate le manette per F.P. di 35 anni e la denuncia per L.G. di 25 entrambi residenti in due frazioni di Pontedera.

L’operazione di polizia giudiziaria condotta nell'ambito dell'attività al contrasto dello spaccio della sostanze stupefacenti condotta assieme agli agenti del commissariato di polizia di Pontedera, è arrivata dopo mesi di indagini in seguito a controlli nelle scuole e altre perquisizioni effettuate in vari comuni della Valdera, che avevano portato al recupero di considerevoli quantitativi di cocaina e all’arresto di un giovane residente a Pontedera.

Da qui sono partiti una serie di accertamenti, anche attraverso intercettazioni e verifiche sulle utenze telefoniche, che hanno permesso di identificare i due soggetti, che probabilmente contribuivano a rifornire gli spacciatori nell'ambito del mondo giovanile e scolastico di Pontedera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità