Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 11:20

Ladro colto in flagrante si butta da otto metri

E' successo questa mattina all'ospedale Lotti. Il giovane uomo è stato sorpreso da una guardia giurata mentre scassinava un distributore automatico



PONTEDERA — E' saltato dalla finestra per scappare alla guardia giurata che lo aveva visto mentre forzava la gettoniera di un distributore automatico di prodotti. E' successo questa mattina intorno alle 6 all'ospedale Lotti di Pontedera.

La guardia giurata nel normale giro di controllo ha visto un giovane, (D.D.V. le iniziali, pregiudicato di Pontedera ma senza fissa dimora) che stava forzando con un martello rosso da vigili del fuoco una macchinetta di prodotti alimentari. Intimorita dalla possibile reazione del ladro la guardia giurata lo ha chiuso dentro la sala d'aspetto del reparto di oculistica e ha detto a una responsabile del reparto di chiamare le forze dell'ordine.

Poco dopo però la guardia è rientrata nella sala d'aspetto insieme alla polizia e insieme hanno visto la finestra aperta e hanno pensato che il ladro si fosse dato alla fuga. Invece il giovane uomo, era sì saltato dalla finestra ma la sua fuga si era subito interrotta, troppi otto metri di altezza. L'uomo era a terra con numerose fratture. Il ladro che è stato arrestato, si trova adesso all'ospedale in prognosi riservata. Dovrà essere operato.

Nel marsupio dell'uomo, fa sapere la polizia, sono stati rinvenuti diversi soldi spiccioli. Stanotte è stata forzato e svuotato anche un distributore automatico nella sede del Ctt alla stazione dei bus, in via Sacco e Vanzetti.

Due giorni fa un altro caso di ladri ai distributori automatici. Sempre all'ospedale Lotti un uomo aveva finto di essere un tecnico per rubare le monetine, nel reparto di pediatria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità