Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 08:10

Conflavoro in città apre alle aziende

La sede territoriale di via Salvo d’Acquisto 49 mette a disposizione il suo pool di professionisti pronti a rispondere a qualsiasi esigenza



PONTEDERA — Le tematiche trattate sono molte. Si va dalla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla consulenza di marketing, a quella fiscale, tributaria e legale.

Conflavoro è in via Salvo d’Acquisto 49 e si mette a disposizione delle aziende con il suo pool di professionisti pronti a rispondere a qualsiasi esigenza e consulenza.

"Il professionista designato dopo aver realizzato con il titolare delle attività un ceck up, gratuito per valutare lo stato dell’arte dell’azienda lo affianca mettendogli a disposizione soluzioni per tutte le necessità emerse, per pianificare eventuali cambiamenti e per proporgli nuove possibilità di crescita - spiega il ragioner Giulio Cerrai, responsabile della sede territoriale -. Negli ultimi tempi la consulenza più richiesta presso la sede dell’associazione è quella relativa alle opportunità che si aprono nel settore dei contributi alle aziende, contributi che si rivolgono a tutti sia micro che piccoli che grandi imprese con la possibilità presso tale ufficio di presentare le domande relative alle stesse agevolazioni e quindi trovare una potenziale risoluzione per affrontare sia investimenti strutturali che di liquidità".

La sede è a disposizione gratuita per info su qualsiasi richiesta di informazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità