Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 06 maggio 2013 ore 11:40

Controlli dei carabinieri contro droga e alcol, denunciato un pontederese



In 30 minuti ritirate 6 patenti per guida in stato di ebbrezza tra sabato e domenica

PISA - C’è anche un pontederese di mezza età tra le varie persone fermate, sottoposte a controllo e colpite da provvedimenti restrittivi a seguito degli accertamenti fatti dai carabinieri, durante l’attività dei posti di blocco organizzati nella notte tra sabato e domenica nella zona di Porta a Lucca, a Vecchiano e nell’area industriale di Migliarino. I carabinieri di San Rossore, impegnati con oltre 20 uomini e varie unità cinofile per contrastare l’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti a Porta a Lucca, hanno fermato e identificato un uomo residente a Pontedera che era già stato colpito da un foglio di via, relativamente al territorio del Comune di Pisa. L’uomo è stato denunciato. Durante i controlli, i militari hanno anche accertato una fortissima presenza di automobilisti che non hanno superato l’alcol test, dal momento che i 4 quinti dei guidatori controllati solo in mezz’ora avevano nel sangue una quantità di alcol superiore ai limiti di legge. In pochi minuti i carabinieri hanno ritirato ben 6 patenti di guida.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità