Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità venerdì 26 aprile 2013 ore 18:10

Controlli e disagi sulle strade



Per il ponte del primo maggio autovelox, telelaser e problemi sulla viabilità

VALDERA – Si avvicina il primo maggio e insieme a pranzi e pomeriggi in compagnia, si pianificano anche le tradizionali visite fuori porta. Ad attendere gli automobilisti ci saranno i controlli delle forze dell’ordine, che annunciano per il ponte numerosi posti di blocco per contrastare il fenomeno dell’alta velocità con rilevamenti autovelox e tele laser. Gli agenti della stradale saranno impegnati a controllare la Fipili e le altre strade di grande scorrimento. L’esodo festivo porterà poi alcune criticità nella circolazione stradale, in una condizione di viabilità resa ancora più difficile dalle numerose frane che hanno interessato il territorio e dai cantieri aperti. Sulla A11 Firenze-Mare, a causa di una frana di rilevanti proporzioni nel comune di Vecchiano, è stata chiusa la carreggiata in direzione Firenze. In prossimità della galleria Monte Quiesa, tra i chilometri 76 e 74 della carreggiata per Lucca della Diramazione A11 Viareggio – Lucca, si rileva la presenza di un cantiere, con chiusura di una carreggiata. Dalle ore 8 alle 15 sarà poi interrotta la circolazione sul tratto Massarosa – Lucca Ovest della Diramazione A11, con uscita obbligatoria a Massarosa. Le pattuglie della Polizia Stradale sorveglieranno la regolarità della circolazione, segnalando tempestivamente eventuali rallentamenti agli automobilisti. Dopo le 15 gli automobilisti diretti verso Lucca e Firenze potranno utilizzare gli itinerari autostradali, sia attraverso la diramazione A11 Viareggio – Lucca, sia mediante la A12 e l’interconnessione con l’A11 di Pisa Nord, tenendosi costantemente informati sulle condizioni del traffico, tramite i pannelli a messaggio variabile.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità