Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 17 ottobre 2015 ore 15:00

Coppa Sabatini, il grazie del presidente

Prades taglia il traguardo

Di Sandro si complimenta coi collaboratori per la riuscita dell'evento. Nel 2016 la classica d'autunno potrebbe crescere ancora



PECCIOLI — La Coppa Sabatini di ciclismo 2015 si è svolta giovedì 8 ottobre alla presenza di un folto pubblico. Ha vinto lo spagnolo Eduard Prades. Luca Di Sandro, presidente dell’Unione Ciclistica Pecciolese, società organizzatrice, è soddisfatto: “Voglio esprimere un cordiale e caloroso ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione. Grazie ai dirigenti e a tutti gli associati all’Unione Ciclistica Pecciolese che in quella circostanza svolgono un lavoro defilato tuttavia fondamentale. A tutte le forze dell’ordine, alle Misericordie di Peccioli e Fabbrica e a tutti coloro che a vario titolo si sono prestati con passione e con grande spirito di aggregazione”.

Grandi novità aspettano la Coppa Sabatini che nel 2016 potrebbe diventare l'ultima tappa del neonato Giro della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola