Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 09:00

Crescere oggi con la paura di scoprirsi mediocri

Al Centro FuturaMente, incontro rivolto a insegnanti e genitori. Conferenza di Katia Provantini, psicologa ed esperta di problematiche evolutive



PONTEDERA — Ci sarà anche la dottoressa Katia Provantini, giovedì 11 dicembre alle ore 21 al Centro FuturaMente di Pontedera all’incontro sul tema: “Crescere oggi tra il desiderio di essere speciali e la paura di scoprirsi mediocri”.

L’iniziativa, rivolta in particolar modo agli insegnanti e a genitori con figli in età scolare, si terrà nella sede dell’associazione Libera Espressione, in via Fratelli Bandiera. L’ingresso è gratuito.

Katia Provantini, psicologa, esperta in problematiche evolutive con particolare riferimento alle difficoltà scolastiche e dell’apprendimento, svolge attività di consultazione con adolescenti, genitori e coppie in crisi e attività di formazione e supervisione a docenti e psicologi. Attualmente è presidente della Cooperativa Minotauro e coordina progetti di rete per l’orientamento, la prevenzione del disagio e della dispersione scolastica in collaborazione con istituzioni ed Enti Locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità