Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 11:27

Ancora vandalismi nel bosco dei frati

foto wikimedia

Avvistato un uomo accanirsi contro i cestini dei rifiuti e le panchine del parco. I volontari dell'associazione La Ruzzola chiedono aiuto



MONTOPOLI IN VALDARNO — Calci ai cestini dei rifiuti. Alle panchine, una delle quali fatta a pezzi. Fino a sradicare i bidoni e lanciarli sulla strada che passa per i lecci del bosco dei Frati, a San Romano.

Quella che dovrebbe essere un'oasi di pace, un luogo di riflessione, deputato al relax e al quieto vivere, o quantomeno allo svago, torna a subire gli sfoghi della rabbia cieca e apparentemente immotivata.

In passato i rifiuti erano stati dispersi sulla radura. Mercoledì il boschetto è stato preso di mira da un uomo adulto, non da teppistelli: ad affermarlo sono i volontari della Ruzzola, associazione che gestisce gli spazi adiacenti all'area verde, e che ora chiedono a tutti la massima collaborazione per prevenire simili azioni vandaliche e identificare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità