Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 14:54

Delitto Marchesano, l'autopsia e le armi

Giuseppe Marchesano (Foto da FB)

L'unico sospettato dell'omicidio rimane in carcere in attesa della convalida del fermo. Dall'esame autoptico si attendono elementi utili alle indagini



PISA — E' stata fissata per domani alle 13 l'autopsia sulla salma di Giuseppe Marchesano, ucciso con almeno sei colpi di pistola venerdì scorso, mentre il 27enne si trovava nella sua abitazione di Castel del Bosco. 

L'unico sospettato dell'omicidio, D.S. 27enne di Chiesina Uzzanese, vecchio compagno di scuola della vittima, al momento resta in carcere. A lui sono state sequestrate due pistole che aveva comprato in settimana. L'esame autoptico potrebbe dare indicazioni se sia stata una di queste armi a sparare contro Marchesano, raggiunto da almeno sei colpi, dei quali quattro alla testa.

L'udienza di convalida del fermo per D.S., che continua a negare ogni addebito da parte degli inquirenti, è stata fissata per venerdì. I carabinieri, che ancora non hanno un'idea chiara su quale possa essere stato il movente di un così efferato delitto, del tutto simile a una esecuzione, sono arrivati a lui analizzando i dati delle celle telefoniche e delle telecamere presenti nei pressi dell'abitazione di Castel del Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola