Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 14:00

Le lastre di via Roma si danno un contegno

I lavori partiranno il 24 ottobre

A partire da lunedì 24 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione in lastre di pietra. La fine entro il 15 novembre



S. MARIA A MONTE — Via Roma sarà oggetto di lavori dal 25 ottobre al 15 novembre: in tale periodo il tratto interessato (circa 150 metri) resterà chiuso al traffico di veicoli e pedoni. Sarà comunque garantito ai residenti l’accesso a piedi alle proprie abitazioni.

L’assessore ai lavori pubblici, Maurizio Lucchesi, afferma: "Tale intervento ripristina la pavimentazione in lastre, dissestata da moltissimi anni, mai presa in considerazione. Un importante intervento che contribuirà a rendere vivibile il nostro centro storico e migliorare la sicurezza per i pedoni che vi transitano per fruire non solo delle abitazioni stesse ma anche della Collegiata di Santa Maria a Monte.

"Il ripristino della nuova pavimentazione di via Roma segue l’intervento del rifacimento di via del Bruno e di molte altre ancora" aggiunge l'assessore.

Per esigenze particolari contattare la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità