Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 07 gennaio 2017 ore 15:27

A fuoco un garage, evacuata un'abitazione

Sotto shock il proprietario che si trovava in casa mentre le fiamme divampavano. Difficile intervento dei pompieri a causa delle strade strette



SANTA MARIA A MONTE — Alle 12,40 le squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco e di Pontedera sono intervenute a Santa Maria Monte in via Capannoli per l'incendio di un garage.

L'incendio causato con molta probabilità da apparecchiature elettriche lasciate in tensione ha completamente distrutto il garage e tutto il materiale che vi era all'interno tra cui un ape.

Le fiamme hanno danneggiato anche i solai di separazione con l'appartamento al piano superiore rendendolo non praticabile. Al momento dell'evento era presente nell'abitazione il proprietario di 88 anni che è stato condotto all'ospedale in stato di shock.

Difficoltà da parte delle squadre a raggiungere il luogo dell'incendio con i mezzi pesanti a causa delle macchine parcheggiate e delle ridotte dimensioni della strada. Ciò nonostante inizialmente il luogo dell'incendio è stato raggiunto con una campagnola dotata di attrezzatura antincendio e successivamente con le autobotti.

Il proprietario troverà sistemazione dai familiari. Sul posto anche la polizia locale di Santa Maria Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità