Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 26 maggio 2018 ore 15:00

Asili nido, ultimi giorni per le domande

Scade lunedì il termine per la presentazione delle richieste alla scuola d'infanzia comunale per i bambini nati da gennaio 2016 ad aprile 2018



SANTA MARIA A MONTE — Lunedì 28 maggio a mezzanotte scadono i termini per presentare la domanda per l'anno educativo 2018/2019 al nido d'infanzia comunale “La Coccinella” per i bambini nati dal 1 gennaio 2016 al 10 aprile 2018. 

Le domande di nuova iscrizione e quelle di rinnovo devono essere presentate on line.

Maggiori informazioni e accesso al servizio sul sito internet del Comune.

Per procedere con l'iscrizione, invece, occorre accedere al servizio iscrizioni on line nell’apposita sezione “Iscrizione Nido d’Infanziadel sito del comune e registrarsi con codice fiscale e password. L'iscrizione deve essere effettuata da un genitore o tutore del bambino.

È possibile anche avere un supporto per effettuare le iscrizioni. I punti di accesso assistito, in cui si potrà essere aiutati nella compilazione della domanda online sono: l’ufficio scuola del Comune, aperto ogni martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17 o chiamare il personale incaricato, telefono 0587 261665 - 261639.

Sono disponibili anche punti di accesso libero, dove poter utilizzare un computer senza assistenza di un operatore, quali: l’Urp del Comune, aperto da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 13,30 e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18; il punto Paas, presso la biblioteca comunale in via Carducci, nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola