Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità domenica 02 luglio 2023 ore 19:00

Centro storico, contributi per le nuove attività

Ultimi giorni per partecipare al bando del Comune di Santa Maria a Monte. Per presentare domanda c'è tempo fino al 5 Luglio



SANTA MARIA A MONTE — Ultimi giorni per partecipare al bando del Comune di Santa Maria a Monte pubblicato nell'ambito del progetto di valorizzazione e riqualificazione dei locali collocati nel centro storico e rivolto a coloro che aprono o ampliano la propria attività.

L’obiettivo, si legge nel bando "E' quello di sostenere la nascita, lo sviluppo e la riqualificazione del tessuto commerciale del centro storico di Santa Maria a Monte. Con il presente si intende prevedere e disciplinare l’erogazione di incentivi economici a fondo perduto da riconoscere a soggetti promotori di iniziative finalizzate all’apertura di nuove attività commerciali, artigianali , di pubblico esercizio e per attività agricole primarie e attività connesse ad agriturismo per somministrazione".

L’ambito di intervento si identifica con il centro storico di Santa Maria a Monte e più specificatamente con le vie principali del centro storico: Piazza della Vittoria, Via G. Carducci, Via Collegiata, Via Roma, Piazza Marconi, Via XXIV Maggio e Via Grazie fino al civico 38 e interesserà i locali che sono stati oggetto di riqualificazione ai sensi di una specifica delibera della giunta comunale, approvata ad Ottobre 2019.

Per presentare le domande c'è tempo fino alle 13 del 5 Luglio.

Informazioni e bando a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici danno ragione a due ditte sulla Regione: per Bagnoli smontata la politica del Comune, Papiani replica e Andreoli richiama l'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Attualità